Corriere dello Sport: “Serie B. La corsa playoff. Anche il Como di Longo spera, ecco perchè”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla corsa playoff in serie B. Con Frosinone e Genoa già promosse in A e il Bari di Mignani già terzo e, dunque, in pole nella griglia-playoff, negli ultimi 90 minuti si deciderà la squadra che, con i pugliesi, sarà, da quarta, già al secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Serie B. La corsa playoff. Anche il Como di Longo spera, ecco perchè” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

È stato avviato nei giorni scorsi, come da programma, il primo intervento di ampliamento del sistema di prevenzione incendi “Fire Monitoring”, attivato nella discarica di Bellolampo a Palermo a luglio dello scorso anno. Le torri di avvistamento incendi sono passate da 6 a 9, potenziando significativamente la copertura e la capacità di monitoraggio. Grazie…

6 minuti fa

L’attesa è da notte di Champions a Palermo, con il Barbera pronto a registrare il tutto esaurito per il Trofeo Anglo-Palermitan che vedrà opposti i rosanero al Manchester City. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, l’atmosfera è da grandi occasioni: già alla vigilia, in via Roma, davanti all’Hotel delle Palme, centinaia di…

11 minuti fa

Come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, il confronto tra Palermo e Manchester City non è solo una sfida affascinante sul campo, ma anche un duello tra due mondi calcistici opposti dal punto di vista economico. Secondo i dati di Transfermarkt riportati dal quotidiano, la rosa dei campioni d’Inghilterra vale complessivamente 1,35 miliardi di…

36 minuti fa

Sono ancora in corso le ricerche del 27enne ritenuto l’uomo che giovedì, a Filaga, borgata di Prizzi (Palermo), ha ferito mortalmente a coltellate un suo vicino di casa: Francesco Dino di 57 anni. Ieri sono stati eseguiti gli esami radiologici e la Tac sul corpo del il bracciante agricolo di Prizzi ucciso poco distante…