Corriere dello Sport: “Tanto Palermo al San Vito. Ma il Cosenza non c’è più”

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

COSENZA – Crolla il Cosenza, che dura appena 20 minuti, mentre il Palermo ritrova la vittoria in trasferta dopo quasi cinque mesi di digiuno. Salva la panchina Alessio Dionisi, ma traballa quella di Alvini, i cui numeri pesano come macigni. Toccherà al patron Guarascio decidere se chiudere la stagione con dignità o cedere al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Tanto Palermo al San Vito. Ma il Cosenza non c’è più” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Tadej Pogacar è stato di parola. Giovedì aveva detto che avrebbe puntato alla vittoria della settima tappa del Tour, con l’arrivo sul Mur de Bretagne, e ha mantenuto la promessa imponendosi in modo imperioso nello sprint del gruppetto di otto corridori, i migliori di giornata, di cui facevano parte anche Jonas Vingegaard, alla fine…

5 minuti fa

Un ultimo tassello per sancire una rottura definitiva con il passato e rinforzare ulteriormente un comparto, quello degli esterni a tutta fascia, che dal ritorno in Serie B non ha mai dato garanzie: ora che l’obiettivo promozione non può più essere rinviato il Palermo manda alla concorrenza un segnale forte, puntando per l’undici titolare…

26 minuti fa

Operazione della polizia di Stato in 23 province contro l’immigrazione clandestina. Controllati 1317 stranieri e 167 imprese, arrestati 9 stranieri ricercati per vari reati. Il vasto blitz, realizzato con modalità ad «alto impatto», coordinato dal Servizio centrale operativo (Sco) ha riguardato in particolare le falsità documentali connesse alle procedure di ingresso disciplinate dal decreto…