Corriere dello Sport: “Torna la classica del calcio meridionale. Inzaghi-Corini, tanti elogi. Ma in campo senza tregua”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara di oggi tra Reggina e Palermo. Pochi mesi fa si sono dati il cambio sulla turbolenta panchina del Brescia. Ora entrambi guardano al Sud come sede ideale per tornare a vincere. Il Genio Corini ha riabbracciato Palermo e il campione del Mondo Inzaghi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Torna la classica del calcio meridionale. Inzaghi-Corini, tanti elogi. Ma in campo senza tregua” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

L’Associazione siciliana della stampa con il Gruppo siciliano giornalisti sportivi aderenti all’Ussi esprimono sconcerto e ferma condanna per le gravi e offensive dichiarazioni del presidente del Trapani Basket, Valerio Antonini, rivolte pubblicamente – attraverso un post social – al giornalista Federico Tarantino e al Giornale di Sicilia. È inaccettabile che un dirigente sportivo si…

11 minuti fa

Intervistato da TuttoB.com, Ferdinando Sforzini ha analizzato la situazione della Serie B, soffermandosi in particolare su Sampdoria, Palermo e Modena. Parole chiare e senza giri di parole, a partire dal futuro dei blucerchiati: ]]> «Innanzitutto deve chiudere prima possibile per l’allenatore, in modo tale da programmare. Certo, quando ti chiami Sampdoria sei obbligato a…

26 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, lunedì 7 luglio Ariete. 21/3 – 20/4Lo scorrere pacifico di questo lunedì ci regala tranquillità e armonia nel rapporto con colleghi e amici. Rimandiamo un problema spinoso. Se in famiglia tira aria di burrasca, siamo compiacenti e rassicuranti e tutto volgerà al meglio. Toro. 21/4 – 20/5L’impegno e la…

1 ora fa

Dal primo scambio di attacchi fra Israele e Iran, nell’aprile del 2024, alla recente guerra dei 12 giorni, Teheran ha cercato di creare nello Stato ebraico una rete di spie e informatori, reclutati fra gli stessi cittadini israeliani: i risultati sul campo sono stati modesti, ma documenti giudiziari visionati dal Guardian mostrano che le…