Corriere dell’Umbria: “Perugia, arriva il Palermo. Solo un dubbio di formazione per Castori”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Umbria” si sofferma sul Perugia che si prepara ad accogliere il Palermo. Continua il lavoro a porte chiuse del Perugia di Castori in vista del match contro il Palermo di sabato al Curi (ore 14). Tutti disponibili, ad accezione di Struna ancora ai box, nella seduta di allenamento di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dell’Umbria: “Perugia, arriva il Palermo. Solo un dubbio di formazione per Castori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

È una serata che può segnare un punto di svolta quella raccontata da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, che analizza la nuova prova di forza del Palermo: altri cinque gol al Barbera, dopo quelli rifilati al Pescara, e soprattutto una risposta convincente dopo le due trasferte da dimenticare contro Juve Stabia ed Entella.…

33 minuti fa

Un raggio di luce torna a sfiorare la maglia rosanero ed il prato verde del Renzo Barbera. ]]> In una serata gelida di stampo invernale, gli uomini di Filippo Inzaghi tornano a praticare il verbo dell’ex tecnico del Pisa. Corsa, tenacia e voglia di fare, indirizzano un match già caratterizzato da un divario tecnico…

1 ora fa

Rivivi il netto successo del Palermo sulla Carrarese attraverso la fotogallery completa del match.Dalla tripletta di Pohjanpalo ai gol di Segre e Palumbo, passando per l’esultanza della squadra, la spinta del Barbera e gli scatti dei protagonisti in campo, ecco tutte le immagini più significative della serata. ]]> Una raccolta che racconta il 5-0…

7 ore fa

Gol e assist. Jacopo Segre è stato uno dei protagonisti della vittoria del Palermo sulla Carrarese. Il centrocampista ha parlato nel post partita, queste le sue dichiarazioni: “Grande partita e grande emozione, vincere qui in casa è sempre bellissimo. Non abbiamo fatto nulla, è un mattoncino ma complimenti alla squadra. Ogni volta che segno…