Corriere dell’Umbria: “Ternana, Lucarelli bis in stand-by. Serve un’altra lettera di intenti da firmare: in panchina a Palermo ci andrà Favaretto”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dell’Umbria” si sofferma sul caos in casa Ternana e la possibilità di un ritorno di Lucarelli. Video, immagini, commenti, parole, pareri. Non è facile mettere insieme i pezzi del sabato infuocato al Liberati. Anche nel day after, mentre la Ternana Femminile dava battaglia a Roma contro la Lazio, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dell’Umbria: “Ternana, Lucarelli bis in stand-by. Serve un’altra lettera di intenti da firmare: in panchina a Palermo ci andrà Favaretto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Una serata da ricordare al Renzo Barbera: nel giorno dei 125 anni di storia del Palermo, la squadra di Filippo Inzaghi travolge il Pescara con una prestazione perfetta.Doppietta e assist per Pierozzi, reti di Segre, Brunori e Diakité in un clima di festa totale, con la coreografia della Curva Nord e le leggende rosanero…

7 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 contro il Pescara, è intervenuto Niccolò Pierozzi, grande protagonista della serata con una doppietta e un assist. ]]> «È stata una risposta importante, soprattutto a noi stessi – ha dichiarato – perché venivamo da due prestazioni così così. Questa vittoria ci dà una fiducia…

12 minuti fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, dopo la vittoria per 5-0 sul Pescara, l’allenatore Filippo Inzaghi ha commentato la prestazione dei suoi uomini in una serata che resterà nella storia rosanero. ]]> «Grande reazione – ha dichiarato Inzaghi –. Siamo contenti perché era una serata speciale, con quella coreografia e le tante leggende del Palermo…

17 minuti fa

Dalla mixed zone del Renzo Barbera, dopo il netto 5-0 rifilato al Pescara, ha parlato Filippo Inzaghi, tecnico del Palermo, soddisfatto per la reazione della sua squadra e per l’atmosfera straordinaria della serata dei 125 anni rosanero. ]]> «Sono contento, abbiamo fatto quello che dovevamo fare – ha dichiarato Inzaghi –. Non montiamoci la…