Corruzione all’Asp, Lupo a Cerrito, “Appena ti metti pensione ti assumo a 2500 euro netti al mese”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Una dottoressa si era accorta che c’era qualcosa che non andava nei conteggi. Un’anomali a contabile che aveva preoccupato Francesco Cerrito, dirigente dell’Asp e Mario Lupo, imprenditore, commercialista e responsabile di alcune società. La donna era una funzionaria molto attenta nel suo lavoro. Tanto che Cerrito parlando con Lupo intercettato dagli agenti diceva, Minchia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione all’Asp, Lupo a Cerrito, “Appena ti metti pensione ti assumo a 2500 euro netti al mese” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nove siciliani su dieci vogliono “semplicità”, il 72% identifica il piacere nella famiglia e nelle relazioni affettive e il 75% dichiara di aver modificato nel tempo l’approccio preferendo oggi le “piccole cose”: la stragrande maggioranza (92%) considera i momenti piacevoli uno strumento concreto per la salute mentale e l’equilibrio, confermando la centralità della dimensione…

6 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post A Palermo ormai da tempo si è ricominciato a sparare. Ormai il “ferro”, la pistola, in mano ai giovani o giovanissimi non è un’eccezione, un’uscita serale, un semplice panino mangiato fuori, una sera in discoteca, financo una…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovedì mattino, 2 ottobre, avrà inizio la 40° edizione della “Coppa degli Assi”, concorso internazionale disputato per la prima volta nel 1976 e secondo per anzianità, in Italia, solo al romano “Piazza di Siena”. Dopo anni di assenza…

16 minuti fa

Mercoledì 24 settembre 2025, al cinema Rouge et Noir di Palermo, come raccontato qualche giorno fa dalla nostra redazione, è andata in scena una serata speciale: la proiezione de La Dolce Vita di Federico Fellini, in versione restaurata, sottotitolata per non udenti e audiodescritta per non vedenti. L’iniziativa, inserita nella campagna nazionale di sensibilizzazione…