Corruzione Asp Palermo, Codacons si costituisce parte offesa: attivata una task force

di palermolive.it - 2 ore fa

Il Codacons Sicilia ha deciso di costituirsi parte offesa in merito alle recenti questioni che hanno interessato l’Asp di Palermo, finita al centro di un’inchiesta giudiziaria che ipotizza episodi di corruzione connessi alla gestione di fondi pubblici destinati alla sanità e alle cure palliative. Questa mattina l’avvocato Marcello Drago, dirigente dell’Ufficio Legale Regionale, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione Asp Palermo, Codacons si costituisce parte offesa: attivata una task force è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo 1 ottobre 2025 – Per la prima volta dopo anni, la Fp Cgil Palermo, sindacato che alla Città Metropolitana ha la maggioranza assoluta sia degli iscritti che delle Rsu, non ha firmato la preintesa sul contratto decentrato 2025. Oggi nel corso della riunione nel pomeriggio della delegazione trattante, nella sala Sciascia di palazzo…

17 minuti fa

Palermo 1 ottobre 2025 – La Cgil Palermo non condivide l’opportunità di fare l’esposizione dell’esercito con i mezzi militare in piazza Politeama nel momento in cui il tema della guerra e del riarmo crea grande allarme nell’opinione pubblica. E fa suo l’appello proveniente dalla società civile e chiede al sindaco, al prefetto e alle…