Corruzione e appalti in Sicilia, riesame accoglie due ricorsi della procura, sei respinti

di blogsicilia.it - 1 ora fa

Il Tribunale del riesame di Palermo ha accolto solo due degli appelli proposti dalla procura nei confronti del primo gruppo di indagati dell’inchiesta sulla corruzione nella sanità, respingendo gli altri sei. Le misure cautelari ottenute dai pm dell’ufficio diretto da Maurizio de Lucia non saranno tra l’altro immediatamente operative, perché gli indagati potranno ricorrere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione e appalti in Sicilia, riesame accoglie due ricorsi della procura, sei respinti è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

È ripresa oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro l’Empoli. In assenza di Filippo Inzaghi, impegnato a Coverciano per la 34ª edizione della Panchina d’Oro, la seduta è stata diretta dall’allenatore in seconda Maurizio D’Angelo. Nel corso della mattinata i rosanero hanno svolto test…

13 minuti fa

“Oggi, in provincia di Ragusa, presentiamo una serie di nuove strutture che devono anche essere veicolo di riconciliazione tra il servizio sanitario e la gente. Abbiamo inaugurato il centro di pronta accoglienza di Scicli, che consentirà di assicurare un’assistenza riabilitativa alle persone vittime di dipendenze patologiche, fronte su cui il governo Schifani è impegnato…

19 minuti fa

Un indizio che sa di conferma imminente. Il Palermo accende l’attesa per l’ufficialità di Dennis Johnsen con un messaggio pubblicato sul canale WhatsApp ufficiale del club. «Raga, conoscete un DJ bravo? Vorremmo fare un DJ set allo stadio. Qualcuno da proporre?» il testo condiviso dalla società, accompagnato dall’emoji delle cuffie. Un riferimento tutt’altro che…