Corruzione e atto falso, sindaco del Palermitano sospeso per 12 mesi

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il tribunale del riesame ha sospeso per 12 mesi dalla carica di sindaco di Giardinello Antonio De Luca. Di contro revocato ogni misura cautelare, che consisteva nel divieto di dimora a Giardinello. De Luca quindi potrà tornare nel suo paese ma non potrà rivestire almeno per il momento la carica di primo cittadino. Così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione e atto falso, sindaco del Palermitano sospeso per 12 mesi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Firmato il rinnovo economico del contratto scuola: aumenti in busta paga e arretrati fino a 2.261 euro per i docenti. Era atteso da mesi e ora è realtà: il 5 novembre è stato ufficialmente siglato presso l’ARAN il rinnovo della parte economica del Contratto Collettivo Nazionale del comparto Istruzione e Ricerca per il triennio…

13 minuti fa

Da un sogno può nascere qualcosa di straordinario, che non è mai stato concepito prima né lo sarà in futuro. Il Duomo di Monreale è la testimonianza della feconda sinergia tra ingegno umano e spiritualità, che desideriamo raccontare in questo documentario per mezzo della leggenda del sogno di re Guglielmo II di Sicilia. Vi…