Corruzione nella sanità: libero il maresciallo del Nas coinvolto nell’inchiesta

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato la misura cautelare dell’obbligo di dimora imposta al maresciallo dei carabinieri del Nas Loreto Li Pomi, coinvolto nell’inchiesta della Procura denominata Sorella Sanità, su una serie di condizionamenti e aggiustamenti di gare di appalto nel mondo degli ospedali e delle aziende sanitarie della Sicilia. I giudici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione nella sanità: libero il maresciallo del Nas coinvolto nell’inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

L’incantesimo è rotto. Dopo quasi due anni il Palermo centra la terza vittoria consecutiva e, almeno per una notte, torna a guardare da vicino la promozione diretta. Il successo sulla Sampdoria porta i rosanero a meno due dal primo posto, in attesa dei risultati di oggi e domani e con un Venezia-Monza che può…

26 minuti fa

Un banco di prova vero, forse il più difficile. Il Palermo Primavera si prepara a ospitare la capolista Empoli in una sfida che vale molto più dei tre punti. Come racconta Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, il confronto con la prima della classe rappresenta un passaggio chiave per misurare crescita, personalità e capacità…

35 minuti fa

Momenti di grande apprensione si sono vissuti all’alba in un’abitazione situata in Via Messina Marine a Palermo, dove un’incendio, presumibilmente innescato da un corto circuito delle luminarie dell’albero di Natale, ha danneggiato parte dell’appartamento. Due occupanti sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Fiamme in un appartamento in via…