Corruzione nella sanità: libero il maresciallo del Nas coinvolto nell’inchiesta

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del riesame di Palermo ha annullato la misura cautelare dell’obbligo di dimora imposta al maresciallo dei carabinieri del Nas Loreto Li Pomi, coinvolto nell’inchiesta della Procura denominata Sorella Sanità, su una serie di condizionamenti e aggiustamenti di gare di appalto nel mondo degli ospedali e delle aziende sanitarie della Sicilia. I giudici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corruzione nella sanità: libero il maresciallo del Nas coinvolto nell’inchiesta è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> La Fondazione Made in Sicily Museum ha il piacere di comunicare che il 18 settembre, ad un anno dalla scomparsa di Toto’ Schillaci, sarà presentato alla città, alla presenza dei familiari, del sindaco di Palermo Roberto Lagalla, del Presidente della V circoscrizione Andrea Aiello, dei rappresentanti delle prime tre tappe dell’itinerario delle Radici…

10 minuti fa

Nessuno si sarebbe aspettato, dopo tre giornate, di vedere al comando della Serie B il Palermo affiancato da Frosinone, Modena e Cesena. Come sottolinea Gianluca Scaduto su Tuttosport, le tre outsider stanno sorprendendo tutti, accumulando sette punti e insidiando la corazzata rosanero. ]]> Il caso più eclatante è quello del Frosinone. Lo scorso anno…