Corsa a sindaco, è il giorno del Centrodestra, i dubbi della Lega, i piani del Polo civico

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Quello di oggi è il giorno in cui il Centrodestra, riunitosi in un tavolo regionale, dovrebbe decidere il candidato a sindaco di Siracusa. In pole position c’è Forza Italia, che, infatti, ha due nomi: l’ex assessore regionale Edy Bandiera e l’ex presidente del Consiglio comunale, Ferdinando Messina, quest’ultimo sostenuto dal parlamentare Ars Gennuso. Gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa a sindaco, è il giorno del Centrodestra, i dubbi della Lega, i piani del Polo civico è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

La Juve Stabia piazza un doppio colpo di mercato nelle ultime ore della sessione invernale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, è fatta per l’arrivo di Salim Diakité dal Palermo e di Okoro dalla Juventus Next Gen. Entrambi i calciatori approdano a Castellammare con la formula del prestito, con lo scambio di documenti attualmente…

1 ora fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

3 ore fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

3 ore fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…

3 ore fa

Una persona è rimasta uccisa e diverse altre ferite in attacchi israeliani nel sud del Libano. Lo affermano fonti del governo di Beirut mentre Israele sostiene d aver colpito obiettivi di Hezbollah. Secondo il ministero della Salute libanese tra i feriti ci sono due minori. L’attacco ha preso di mira Ebba, nel distretto di…