Corsa alla Regione, Tamajo si conferma mister preferenze, primo degli eletti per distacco

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Primo degli eletti per distacco: Edy Tamajo si conferma una macchina elettorale. A sei sezioni dal dato definitivo che riguarda gli eletti a Palermo, l’alfiere di Forza Italia è già sicuro da tempo di un posto all’Ars. Tamajo può contare già su un patrimonio di oltre 21.400 preferenze. Un numero tre volte superiore rispetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa alla Regione, Tamajo si conferma mister preferenze, primo degli eletti per distacco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Viene beffato nel finale il Palermo nella trasferta in casa dell’Avellino. Termina sul risultato di 2-2 l’incontro, con le due squadre che si dividono la posta in palio. La formazione di Filippo Inzaghi, dopo un primo tempo complicato concluso sotto per 1-0, nella ripresa reagisce ribaltando il risultato con le reti di Ranocchia e…

32 minuti fa

Al Partenio-Lombardi il Palermo ottiene un pareggio combattuto contro l’Avellino, che sa di beffa, con il punteggio finale di 2-2. I rosanero erano riusciti a rimontare lo svantaggio iniziale grazie al gol di Ranocchia al 70′, seguito dal rigore trasformato da Pohjanpalo all’83′, che aveva portato il Palermo in vantaggio. ]]> La squadra di…