Corsa clandestina di cavalli in viale Regione con 50 persone, polizia presa a pietrate: denunciato un 22enne

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avevano occupato la carreggiata centrale di viale Regione, all’altezza di Bonagia, per dare vita a una corsa clandestina di cavalli. Poi quando hanno incrociato gli agenti hanno preso a pietrate la vettura della polizia. E’ successo all’alba di oggi quando le forze dell’ordine hanno interrotto la manifestazione abusiva. Il proprietario di un cavallo è stato denunciato, mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa clandestina di cavalli in viale Regione con 50 persone, polizia presa a pietrate: denunciato un 22enne è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sanità siciliana in grave difficoltà: assenza di programmazione, prevenzione fallita, risorse distribuite in modo irrazionale, strutture di qualità penalizzate. Il Presidente della Regione intervenga con urgenza. Il Cimest (Coordinamento Intersindacale della Specialistica Territoriale) lancia un allarme serio e documentato sullo stato della sanità siciliana, che versa oggi in una condizione di evidente criticità strutturale…