Corsa contro il tempo nel relitto del Bayesian, i sommozzatori: “Difficile avanzare”

di palermolive.it - 12 mesi fa

I sei dispersi non sono ancora stati trovati. Gli speleo sub dei vigili del fuoco, che sono appena entrati nel Bayesian, il veliero di 50 metri affondato ieri nella rada di Porticello, si sono trovati di fronte a quella che hanno descritto come «una piccola Concordia». Durante la prima immersione, avvenuta ieri, è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa contro il tempo nel relitto del Bayesian, i sommozzatori: “Difficile avanzare” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Una domenica pomeriggio che avrebbe dovuto essere di relax si è trasformata in tragedia ad Alcamo Marina, dove un turista tedesco di 38 anni ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente stradale. L’uomo stava passeggiando sul marciapiede della via Apuzzo e Falcetta, nei pressi della guardia medica estiva, quando è stato…

3 ore fa

Un ragazzo di 23 anni di origini siciliane è in gravi condizioni dopo un tuffo avvenuto nelle acque antistanti lama Monachile a Polignano a Mare, nel Barese. Secondo quanto si apprende, il ventitreenne che si trova in Puglia per una vacanza con gli amici, dopo l’impatto con l’acqua avrebbe perso coscienza. Immediato l’intervento del…

3 ore fa

 “Oltre il velo” di Maria Sole Stancampiano è una sequenza di fotografie in cui una giovane donna bionda gioca con un velo d’organza che la copre, la scopre, le ricade addosso. Le immagini che esplorano l’equilibrio tra ombra e luce, tra ciò che è visibile e ciò che si può immaginare, saranno esposte a…