Corsa contro il tempo per l’asilo nido di Brancaccio: “Il Consiglio approvi quanto prima il piano triennale”

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Maurizio Artale, presidente del Centro Padre Nostro, durante la seduta congiunta delle commissioni Bilancio e Urbanistica, oggi ha espresso tutto il suo rammarico per il mancato inserimento del progetto sull’asilo di Brancaccio nello scorso Piano triennale delle opere pubbliche (quello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa contro il tempo per l’asilo nido di Brancaccio: “Il Consiglio approvi quanto prima il piano triennale” è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Contratti a tempo indeterminato 2025, arriva il rimborso per affitto e manutenzione casa: nuova misura per la mobilità lavorativa Con la Legge di Bilancio 2025 arriva un’importante novità per chi firma un contratto di lavoro a tempo indeterminato e deve trasferirsi per intraprendere una nuova esperienza professionale. Il legislatore ha introdotto un incentivo che…

2 ore fa

Violento incidente oggi intorno alle 21.30 a Palermo, all’incrocio tra via Notarbartolo e via Leopardi. A entrare in collisione sono stati una volante della polizia e una moto. Nell’impatto tre persone sono rimaste ferite, tra cui due agenti che si trovavano a bordo dell’auto di servizio. Secondo una prima ricostruzione, il conducente della volante,…