Corsa di cavalli clandestina in viale Regione, pietre contro la Polizia

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato, alle prime luci dell’alba, ha interrotto una corsa clandestina di cavalli, pericolosamente organizzata sulla carreggiata centrale di viale Regione Siciliana, denunciando il proprietario di un cavallo e sequestrando l’animale. Avviate le ricerche dei tanti, almeno 50, che a vario titolo hanno partecipato alla realizzazione dell’illecito evento. Stamani, una pattuglia dell’Ufficio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corsa di cavalli clandestina in viale Regione, pietre contro la Polizia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La deputata regionale: “Servono ristori immediati”. “Contributi a fondo perduto per le famiglie e le imprese siciliane colpite dal ciclone Harry. È questo il cuore dei due emendamenti aggiuntivi al ddl 1067 che portano la mia firma e che intendono mettere a disposizione dei cittadini gravemente danneggiati dagli eventi meteo della scorsa settimana ulteriori…

24 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP ancora protagonista dell’iniziativa “Viaggio nelle eccellenze”, promossa dalla compagnia aerea nazionale di riferimento ITA Airways, in collaborazione con ORIGIN ITALIA, Fondazione Qualivita e il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste . Il Cioccolato di Modica IGP sarà offerto in degustazione ai viaggiatori di…