Corso Calatafimi, il figlio viene rimproverato: genitore aggredisce docente e collaboratori scolastici

di palermolive.it - 2 giorni fa

Una docente e due collaboratori scolastici dell’Istituto comprensivo Lombardo Radice in corso Calatafimi, a Palermo sono stati aggrediti da un genitore. La maestra è stata spintonata violentemente da un genitore, che chiedeva di raggiungere in aula la maestra del figlio, colpevole, a suo dire, di aver rimproverato il bambino. L’intervento di due collaboratori scolastici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corso Calatafimi, il figlio viene rimproverato: genitore aggredisce docente e collaboratori scolastici è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Giallo nella serata di ieri a Palermo: un clochard di 48 anni è stato ucciso a coltellate in viale dei Picciotti, in zona Settecannoli. Sulla vicenda indaga la Polizia, intervenuta sul posto; un prezioso contributo potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose nella zona. Clochard accoltellato a Palermo Al momento i contorni…

32 minuti fa

C’è chi ha giocato sei mesi in altre squadre, chi è stato mandato in prestito per l’intera stagione e chi chiuderà la sua esperienza in rosanero: il Palermo inizia a riflettere anche sui giocatori che sono stati in prestito in altri club, al netto del fatto che alcune di queste società vantano dei diritti…