Corte Conti, morto paziente al Policlinico medico condannato a risarcire l’ospedale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I giudici della Corte dei Conti presieduta da Vincenzo Lo Presti hanno condannato il neurochirurgo Luigi Basile a risarcire l’ospedale Policlinico di Palermo con quasi 400 mila euro. L’ospedale è stato condannato dal Tribunale Civile a risarcire i familiari di Pietro Romano, di Carini, morto a 51 anni l’8 giugno del 2011 dopo un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corte Conti, morto paziente al Policlinico medico condannato a risarcire l’ospedale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Secondo quanto riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il Palermo ha aperto una settimana che può segnare un punto di svolta nella gestione tecnica di Inzaghi. L’allenatore rosanero ha infatti iniziato ieri un ciclo di allenamenti particolarmente delicato per capire se sia il caso di intervenire sugli equilibri tattici, con la sfida…

11 minuti fa

Il Corriere dello Sport, attraverso l’analisi di Paolo Vannini, torna a puntare il dito su un tema ormai ricorrente nella stagione del Palermo: quei pochi minuti che rovinano intere partite. Secondo quanto evidenziato da Vannini sul Corriere dello Sport, più della metà dei 12 gol subiti tra campionato e Coppa Italia arriva nel quarto…

7 ore fa

Sabato 29 alle 16:00 e domenica 30 Novembre alle 10:30, unisciti a noi in un viaggio storico stimolante ed appassionante lungo le vie del centro storico di Palermo alla scoperta dei luoghi vissuti dalla famiglia Florio.PercorsoDa Piazza Marina, sede della Compagnia di Navigazione Generale…