Corte dei conti, gravi ritardi nel Piano per le carceri anche in Sicilia

di palermotoday.it - 4 ore fa

A dieci anni dalla conclusione della gestione commissariale, l’analisi sullo stato di attuazione del “Piano Carceri” evidenzia situazioni critiche di sovraffollamento carcerario che – soprattutto in Sicilia, Lombardia, Puglia, Campania, Lazio e Veneto – assumono contorni ai limiti dell’emergenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corte dei conti, gravi ritardi nel Piano per le carceri anche in Sicilia è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

“Tali episodi d’intolleranza al legittimo operato dei dipendenti pubblici in diversi ambiti di lavoro non sono, purtroppo, isolati”. Lo afferma il segretario generale della Cisl Fp Ragusa Siracusa, Mauro Bonarrigo, intervenendo  in merito all’aggressione ad Augusta, in via Lavaggi, ai danni di due agenti della polizia municipale, picchiati da due operai edili, entrambi di…

45 minuti fa

Il segretario generale delle Nazioni Unite, Antonio Guterres, è «allarmato» per il piano israeliano di conquistare Gaza. Lo ha riferito il suo portavoce. Guterres «è allarmato da queste notizie sui piani israeliani per espandere le operazioni di terra ed estendere la sua presenza militare a Gaza», ha detto Farhan Haq.«Questo porterà inevitabilmente a innumerevoli…