Corte dei Conti, indagine sulla spesa della Regione Siciliana: «Quei soldi non potevano essere usati»

di gds.it - 1 anno fa

La mancata parifica del rendiconto della Regione Siciliana per il 2020, secondo il procuratore generale della Corte dei Conti, Pino Zingale, «non mancherà di avere serie conseguenze sugli esercizi successivi». «Appare evidente che per un certo periodo la Regione ha speso somme delle quali non aveva la giuridica disponibilità, dovendole, invece, destinare al ripiano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corte dei Conti, indagine sulla spesa della Regione Siciliana: «Quei soldi non potevano essere usati» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Questa mattina, gli alunni dell’ICS Mantegna-Bonanno hanno vestito i panni di guide turistiche nell’ambito del progetto “Panormus: la scuola adotta la città”, conducendo i visitatori alla scoperta della chiesa di Santa Cristina la Vetere, un gioiello antichissimo nascosto alle spalle della Cattedrale di Palermo. Per l’occasione, i ragazzi hanno realizzato delle brochure informative, distribuite…

13 minuti fa

Primoz Roglic ha impiegato due sole tappe per indossare la maglia rosa del Giro d’Italia 2025, dove punta a bissare il successo ottenuto due anni fa. Lo sloveno, oro olimpico nella cronometro a Tokyo 2020, ha sfruttato le sue doti per conquistare il secondo posto nella seconda tappa della Corsa rosa, una crono di…