Corteo a Palermo per dire no al crack, Lorefice: «Morte venduta da chi vuole dominare i nostri giovani»

di gds.it - 6 mesi fa

«La Sicilia ha fatto crack». Lo slogan campeggia sullo striscione che oggi pomeriggio (mercoledì 5 dicembre) ha guidato centinaia di ragazzi palermitani lungo le vie del centro storico: Palermo ribadisce il suo «no» allo spaccio di crack e le altre droghe che hanno ormai inondato come fiumi in piena le strade della città. Ennesima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo a Palermo per dire no al crack, Lorefice: «Morte venduta da chi vuole dominare i nostri giovani» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Oltre 500 impiegati postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane ventilata dal Governo Meloni. Oggi in una manifestazione di protesta a Palermo hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo al contempo tutti i servizi postali sul territorio con uffici aperti e regolari…

2 ore fa

A tutti piace destreggiarsi con gli enigmi logici e matematici, ma questo è piuttosto complicato: riesci a risolverlo? Questi piccoli passatempo sono in realtà importantissimi per la mente, oltre che estremamente divertenti da risolvere. Mantenere la mente attiva durante tutto l’arco della vita è di fondamentale importanza. Non solo contribuisce a una maggiore acuità…

2 ore fa

Affacciarsi su piazza Pretoria e contare le statue di piazza della Vergogna; inforcare i visori e passeggiare nella città tra ‘800 e ‘900; scoprire le famiglie che resero Palermo, Felicissima; comprendere le dinamiche di una borghesia imprenditoriale geniale e con contatti con tutta Europa. Insomma, entrare a Palazzo Bonocore vuol dire avvicinare un mondo…

2 ore fa

La Fondazione Federico II rappresenta un faro di cultura e conoscenza, impegnata nella valorizzazione e nella diffusione del patrimonio storico e artistico della Sicilia. Con il suo impegno costante e le sue numerose iniziative, la Fondazione non solo onora la memoria di Federico II, ma contribuisce attivamente alla crescita culturale della società, rendendo la…