Corteo contro le guerre a Palermo, possibili disagi tra piazza Guadagna e via Villagrazia

di palermolive.it - 9 mesi fa

Sabato pomeriggio si svolgerà un corteo contro le guerre a Palermo tra piazza Guadagna e via Villagrazia. In una nota la polizia municipale fa sapere che ” potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione veicolare” nell’area interessata dalla manifestazione. Divieti per il corteo Per motivi di sicurezza di ordine pubblico, l’Ufficio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo contro le guerre a Palermo, possibili disagi tra piazza Guadagna e via Villagrazia è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

64 controlli effettuati, 22 sequestri, 25 persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, per un totale di 3.150 mq di terreno segnalati. Sono il risultato delle attività di controllo svolte lo scorso mese di ottobre dalla Polizia Municipale di Palermo, nell’ambito delle operazioni finalizzate al contrasto del degrado urbano e dell’abusivismo edilizio. Una corposa attività di ispezione…

2 minuti fa

Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha condotto un’importante operazione di controllo presso la pescheria di Catania, in prossimità di piazza Duomo. Questa operazione, coordinata dal Questore di Catania, aveva come obiettivo principale la verifica del rispetto delle norme igienico-sanitarie e della tracciabilità dei prodotti ittici per garantire la salute dei consumatori.…

2 minuti fa

]]> Nel mese di ottobre, la Polizia Municipale di Palermo ha condotto un’intensa campagna di controlli contro il degrado urbano e l’abusivismo edilizio, ottenendo risultati significativi. Sono stati effettuati 64 controlli, che hanno portato a 22 sequestri e 25 denunce all’Autorità Giudiziaria, riguardanti un totale di 3.150 mq di terreno segnalati. L’operazione si inserisce…

3 minuti fa

Tre persone arrestate, altre sei misure cautelari: smantellato un vero e proprio sodalizio criminale che si occupava di traffici illeciti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, con base operativa all’interno di un’abitazione. C’è tutto questo nel blitz messo a segno dalla polizia a Bagheria. In carcere sono finiti un 32enne (V.D.A. le iniziali), un 36enne (G.N.) e un…