Corteo per il Reddito di cittadinanza, a Palermo esplode la protesta dei percettori – IL VIDEO

Il popolo dei percettori del reddito di cittadinanza è sceso in piazza a Palermo per difendere il sussidio sociale introdotto dall’ex Governo guidato da Giuseppe Conte. I manifestanti sono partiti alle 9 da piazza Marina, per poi risalire corso Vittorio Emanuele. Tappa finale del corteo piazza Indipendenza... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Il popolo dei percettori del reddito di cittadinanza è sceso in piazza a Palermo per difendere il sussidio sociale introdotto dall’ex Governo guidato da Giuseppe Conte. I manifestanti sono partiti alle 9 da piazza Marina, per poi risalire corso Vittorio Emanuele. Tappa finale del corteo piazza Indipendenza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corteo per il Reddito di cittadinanza, a Palermo esplode la protesta dei percettori – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La situazione della Tangenziale di Catania rappresenta una delle criticità più gravi della mobilità siciliana. Un’opera progettata nel 1970, con un primo tratto aperto nel 1983 e l’ultimo nel 1995, che oggi non risponde più ai bisogni del territorio né al volume di traffico quotidiano. Ogni giorno migliaia di automobilisti sono costretti a sopportare…

41 minuti fa

I ladri sono entrati nell’ufficio dei parlamentari M5S Adriano Varrica e Dolores Bevilacqua in viale Francia 11 a Palermo. Hanno forzato la finestra. Un tentativo di furto strano. Non sono stati portati via computer, panettoni, regali, né oggetti di valore, ad eccezione di un vecchio orologio da polso. Un cassetto è stato trovato aperto.…

42 minuti fa

Il Renzo Barbera risponde presente. In vista di Palermo-Padova, in programma venerdì 27 dicembre, il dato aggiornato diffuso dal club rosanero parla di 25.089 presenze già registrate tra biglietti venduti e abbonamenti. ]]> Un numero significativo, destinato a crescere nei prossimi giorni, che conferma ancora una volta il forte legame tra la squadra e…