Cosa cambia dal 1° gennaio per chi paga spesso in contanti

di palermotoday.it - 3 anni fa

Il testo della legge di bilancio passa al Senato che ora è chiamato ad approvarla entro il 31 dicembre (e senza apportare modifiche) per evitare l’esercizio provvisorio. I giochi dunque sono fatti. Anche sul contante. Sul fronte dei pagamenti col Pos, dopo tante polemiche, la maggioranza è tornata sui suoi passi. E dunque non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa cambia dal 1° gennaio per chi paga spesso in contanti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…

13 minuti fa

“Il piano che doveva accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ed energetica è ufficialmente esaurito e i 2,5 miliardi di euro disponibili sono finiti. Anche il Ministero delle Imprese e del made in Italy comunica attraverso il suo portale ‘l’esaurimento delle risorse disponibili per la misura Transizione 5.0’. Uno stop che arriva come una…