Cosa nostra a Palermo, una questione di dinastie: i nuovi boss cercano i «vecchi»

di gds.it - 2 mesi fa

Cosa nostra cerca ancora i suoi riferimenti nei vecchi padrini anche se ormai il potere, in considerazione della difficoltà di ricostituire la cupola provinciale, è diventato quasi un fatto di «dinastia». Nonostante gli anni, le condanne e le inchieste, le famiglie mafiose guardano ai capi storici come figure centrali attorno a cui riorganizzare le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa nostra a Palermo, una questione di dinastie: i nuovi boss cercano i «vecchi» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Pd ribadisce «appoggio e sostegno» al sindaco di Milano, Giuseppe Sala e, al termine di «un incontro costruttivo» con una sua delegazione, lo invita a dare «segnali di cambiamento per rispondere ai nuovi bisogni della città». Le indagini sulla gestione dell’urbanistica, che vedono tra gli indagati il primo cittadino, atteso domani (21 luglio)…

5 ore fa

L’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria in amichevole col Paradiso FC. Il tecnico è contento perché ha visto miglioramenti, ottime cose con la palla al piede anche se “manca ancora velocità come è normale che sia” ha sottolineato il tecnico. Nel primo tempo provato il 3-5-2: “Secondo gli interpreti a disposizione…

5 ore fa

Giornata contro lo spreco alimentare, come fare la differenza ogni giorno organizzando i pasti con intelligenza Il 29 settembre si celebra la Giornata Internazionale della Consapevolezza sulle Perdite e gli Sprechi Alimentari. Secondo i dati del Ministero dell’Agricoltura, ogni anno ciascuno di noi butta via circa 28 chili di cibo. Ridurre questo spreco rappresenta…