“Cosa nostra comanda”, la scritta di piazzale Francia sarà cancellata

di palermotoday.it - 2 anni fa

La scritta “Cosa nostra comanda”, segnalata anche a PalermoToday, comparsa in piazzale Ambrosini, ex piazzale Francia, vicino alla stazione ferroviaria sarà cancellata. A rimuoverla saranno i consiglieri della sesta circoscrizione che invitano anche i residenti a unirsi all’azione. “Venerdì 20 ottobre, alle 10 – scrivono in una nota stampa – ci ritroveremo nei pressi della stazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cosa nostra comanda”, la scritta di piazzale Francia sarà cancellata è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Palermo lo segue, ma la concorrenza cresce. Vasilije Adzic, talento del vivaio Juventus, è destinato a partire in prestito per trovare spazio e minuti. I rosanero di Inzaghi sono da settimane in pole, ma secondo SportMediaset anche Genoa, Sassuolo e Padova si sarebbero fatti avanti. Il club siciliano resta favorito, ma dovrà resistere…

35 minuti fa

“Ben venga la firma del protocollo al ministero del Lavoro sulle emergenze climatiche ma è necessario che il governo nazionale provveda immediatamente ad emettere un decreto per aumentare le somme per le ore di cassa integrazione per l’emergenza caldo”. Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario della Filca Cisl Sicilia, Paolo D’Anca, il…

40 minuti fa

Il documentario “Olio di Famiglia” che racconta la storia delle cinque generazioni dell’azienda Barbera, che ha festeggiato i 130 anni, sarà proiettato il prossimo 7 luglio alle 21, nell’ambito della rassegna Cinema City che si svolge ai Palazzo dei Normanni (Piazza del Parlamento) a Palermo.  La proiezione sarà preceduta da un breve talk moderato…