Cosa Nostra, confisca di beni a esponenti delle famiglie di Partanna Mondello e San Lorenzo

di palermolive.it - 4 anni fa

Confisca definitiva di beni nell’ambito di Cosa Nostra a Palermo. Le indagini del locale Nucleo Investigativo dei Carabinieri avevano già portato, nel maggio 2018 e nel gennaio 2021, all’emissione da parte della Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo di un provvedimento di confisca da circa 530. 000 euro a carico di Aiello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa Nostra, confisca di beni a esponenti delle famiglie di Partanna Mondello e San Lorenzo è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Domani 31 dicembre, sulle strade della metropoli brasiliana, andrà in scena la 100ª Corrida Internacional de São Silvestre. Poco meno di sette mesi dopo, il 26 luglio 2026, toccherà al Giro Podistico Internazionale di Castelbuono spegnere la candelina numero 100, entrando definitivamente nella leggenda dello sport. La Corrida di San Silvestro La Corrida di San Silvestro, nata nel 1925, rappresenta una…

34 minuti fa

Anche a Capodanno il servizio di raccolta differenziata nell’area “porta a porta” sarà regolarmente effettuato, a Palermo, rispettando le frazioni previste da calendario. A renderlo noto è RAP che comunica tuttavia alla cittadinanza che l’esposizione delle frazioni da parte di attività domestiche e commerciali previste nel turno notturno dovrà essere anticipata nella fascia oraria…