Cosa nostra e l’alleanza coi “paracchi”, dal racket al business dell’uva

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il maxi blitz antimafia all’alba di oggi ad Agrigento conferma il connubio tra Cosa nostra e il clan dei “paracchi”. Circostanza emersa dall’indagine di carabinieri e Procura che ha portato a 10 misure cautelari, 5 delle quali in carcere, 4 ai domiciliari ed un obbligo di dimora. Inchiesta tornata utile soprattutto per ricostruire il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa nostra e l’alleanza coi “paracchi”, dal racket al business dell’uva è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Un omicidio è stato computo la scorsa notte a Monte Sant’Angelo nel Foggiano. A quanto si è appreso la vittima, Leonardo Ricucci, di 38 anni , già noto alle forze di polizia, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco. Il delitto è avvenuto in una zona impervia alla periferia del comune garganico.…

17 minuti fa

Un pomeriggio diverso dal solito per Mehdi Dorval e Anthony Partipilo, protagonisti ieri alla Fiera del Levante. Come racconta Massimiliano Lella sul Quotidiano di Puglia, i due calciatori biancorossi hanno incontrato circa cinquanta tifosi tra selfie, autografi e partite a biliardino. ]]> Dorval, classe 2001, si è distinto anche sul tavolo da gioco, mentre…