Cosa Nostra, sequestro di beni da 700mila euro: coinvolta anche una società di Altavilla Milicia

di palermolive.it - 3 anni fa

Sequestro di beni per un valore complessivo di circa 700.000 euro a carico di Lesto Michelangelo Maurizio e agli eredi di Urso Vincenzo. Ad emettere i due provvedimenti è la Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo, che ha accolto le richieste della locale Procura della Repubblica. Il tutto a seguito delle attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa Nostra, sequestro di beni da 700mila euro: coinvolta anche una società di Altavilla Milicia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

36 secondi fa

Due pagine fitte di richiami legislativi e nuove regole. Così l’assessorato alla Sanità, guidato da Daniela Faraoni, ha imposto ai manager di Asp e ospedali, ieri sera (11 settembre 2025), di ridurre subito al minimo il ricorso a una particolare categoria di medici e infermieri precari. È una stretta alle chiamate dei cosiddetti gettonisti,…

5 minuti fa

Ha nascosto un chilo di droga sotto la tettoia, in un’abitazione nel quartiere Noce, a Palermo. I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato in flagranza un 23enne, palermitano, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari attirati dal forte odore hanno trovato i panetti di hashish e diverse dosi di marijuana. Il…