Cosa Nostra, volevano riorganizzare la “cupola” dopo la morte di Riina: 43 condanne in appello

di palermolive.it - 3 anni fa

Arriva il verdetto d’appello dell’inchiesta “Cupola 2.0”, una stangata per boss e gregari. I condannati erano accusati di aver tentato di riorganizzare la Cupola di Cosa nostra dopo la morte di Totò Riina. I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Palermo li arrestarono nel dicembre del 2018. I giudici hanno ribaltato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa Nostra, volevano riorganizzare la “cupola” dopo la morte di Riina: 43 condanne in appello è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

C’è anche un tenente colonnello dei carabinieri, Stefano Palminteri, nell’inchiesta su Totò Cuffaro, ex governatore siciliano per cui ieri la procura di Palermo ha chiesto l’arresto per corruzione e turbata libertà degli incanti. Il militare, che presta servizio alla Legione come capo sezione operazioni e informazioni, è indagato per rivelazione di segreto d’ufficio. Avrebbe…

13 minuti fa

Parte dall’Istituto comprensivo “Giovanni Falcone” dello Zen il lancio del “Codice Gentilezza”, la campagna di attenzione sociale, promossa dal Movimento Italiano per la Gentilezza (MIG) per diffondere una nuova cultura civica e relazionale, previsto nell’ambito delle Iniziative organizzate nella Settimana Mondiale della Gentilezza.  All’incontro hanno partecipato la presidente del Movimento Italiano per la Gentilezza…