Cosa resta del ficus caduto a Palermo, l’esperto: «Ecco perché è crollato, troppi alberi a rischio»

di gds.it - 3 anni fa

Le immagini sono desolanti. Al posto dell’enorme ficus crollato venerdì mattina all’incrocio tra viale delle Magnolie e via Piemonte a Palermo, c’è un’area transennata e un cartello che indica i lavori in corso. Dell’albero che è sempre stato simbolo di quel crocevia restano le radici e una grande aiuola con i segni dello smottamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa resta del ficus caduto a Palermo, l’esperto: «Ecco perché è crollato, troppi alberi a rischio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza)dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa dal…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Cosa spinge migliaia di persone a organizzarsi con mesi di anticipo per assistere a un concerto all’aperto, sotto il sole di fine agosto? La risposta, in questo caso, ha un nome ben preciso: Jovanotti. Il ritorno del cantautore…