“Cosa state facendo?”, coppia di cani interrompe la messa e il prete scoppia a ridere – IL VIDEO

Fuori programma decisamente insolito. La scena "hot" ha messo decisamente in imbarazzo padre Pierre Maurício, che stava celebrando la funzione religiosa nella città brasiliana di Juiz de Fora. Il prete ha tentato di mantenere un'espressione seria mentre i cani stavano diventando sempre più chiassosi e «impertinenti». La vicenda ha anche un lieto fine: il prete ha rivelato di aver adottato i due cuccioli. Ecco le divertenti immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Fuori programma decisamente insolito. La scena “hot” ha messo decisamente in imbarazzo padre Pierre Maurício, che stava celebrando la funzione religiosa nella città brasiliana di Juiz de Fora. Il prete ha tentato di mantenere un’espressione seria mentre i cani stavano diventando sempre più chiassosi e «impertinenti». La vicenda ha anche un lieto fine: il prete ha rivelato di aver adottato i due cuccioli. Ecco le divertenti immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cosa state facendo?”, coppia di cani interrompe la messa e il prete scoppia a ridere – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Arrivano altri dieci milioni per i siciliani in difficoltà e riaprirà martedì 4 novembre, alle 12, la piattaforma per richiedere il contributo di solidarietà, la misura del governo regionale erogata da Irfis e destinata proprio ai cittadini in difficoltà finanziarie. Come presentare le domande Attraverso il portale gli aventi diritto potranno caricare fino alle…

10 minuti fa

Nuovo avviso di conclusione indagini per il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, che sostituisce il precedente notificato a luglio, cui ora sono contestati i reati, oltre che di corruzione e peculato, anche falso e truffa. Nel nuovo avviso, notificato giovedì scorso, non viene contestato l’episodio di corruzione per i fondi per il Capodanno…

19 minuti fa

Guardare al futuro attraverso l’innovazione tecnologica in Sanità è possibile. Intelligenza artificiale, robotica, strumenti chirurgici avanzati, nonché software per la gestione della salute sono i mezzi al centro dell’evoluzione scientifica. Grande partecipazione alla seconda giornata della quinta edizione di Expo Medicina, il Salone dell’Innovazione Tecnologica in Sanità, che è in corso alla Fiera del Mediterraneo…