Cosa succede davvero quando si compra una casa a 1 euro in Sicilia?

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La possibilità di acquistare case a 1 euro in Sicilia suscita grande curiosità, ma non poche perplessità. In tanti, infatti, si chiedono se effettivamente sia un affare o quali possano essere tutti i passaggi necessari. Molti stranieri vorrebbero fare questa scelta e,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa succede davvero quando si compra una casa a 1 euro in Sicilia? è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

9 secondi fa

Un tamponamento tra due auto e un autocarro ha mandato in tilt il traffico tra Altavilla e Palermo, sull’A19 Palermo-Catania. Lo scontro ha ulteriormente rallentato il lungo serpentone che si crea da circa un mese per i cantieri ravvicinati in autostrada. Sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai dell’Anas, i mezzi di…

12 secondi fa

La giunta comunale di Palermo, su proposta dell’assessorato ai Lavori pubblici, ha approvato il progetto definitivo dei lavori di collegamento viario tra via Tritone e via Rosario Nicoletti, infrastruttura che svolgerà il ruolo strategico tra borgata marinara di Sferracavallo e la viabilità principale della città. L’opera, attesa da anni dagli abitanti del quartiere, rappresenta…

20 minuti fa

“La Sicilia ha storie straordinarie da raccontare, storie di impegno civile, di lotta alla mafia, di spiritualità e riscatto sociale. È inaccettabile che progetti cinematografici di alto valore culturale e morale vengano esclusi per mancanza di risorse”. Lo dichiara Valentina Chinnici, deputata del Partito Democratico all’Assemblea Regionale Siciliana, che lancia un appello al Presidente…

30 minuti fa

In una telefonata di 40 minuti, i presidenti Trump e Zelensky affrontano l’urgenza di rafforzare la difesa aerea ucraina contro l’escalation russa, concordando un incontro tra i loro team. Il 4 luglio, mentre gli Stati Uniti celebravano il Giorno dell’Indipendenza, il presidente Donald Trump ha tenuto una conversazione telefonica di 40 minuti con il…