Cos’è la cardiopatia congenita: il caso di Domenico e il trapianto

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Il piccolo Domenico, due anni e mezzo, è morto all’ospedale Monaldi di Napoli dopo un lungo percorso clinico culminato in un trapianto di cuore effettuato il 23 dicembre, che sarà al centro delle indagini. L’intervento rappresentava un passaggio decisivo nel trattamento della patologia di cui soffriva sin dalla nascita: una cardiopatia congenita. Il decorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cos’è la cardiopatia congenita: il caso di Domenico e il trapianto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Termina 2-0 il primo tempo della sfida del Barbera contro il Südtirol. Una prima frazione convincente per i rosanero, che chiudono i primi 45 minuti con un doppio vantaggio meritato. La gara si sblocca al 21’: Pohjanpalo trasforma un calcio di rigore. Il penalty viene assegnato dall’arbitro dopo un check al VAR, che lo…

4 minuti fa

Buona cornice di pubblico al “Renzo Barbera” per Palermo-Südtirol, sfida valida per la 26ª giornata di Serie B. I numeri ufficiali confermano una presenza importante sugli spalti. Sono stati venduti 8.411 biglietti, di cui 52 nel settore ospiti. A questi si aggiungono 16.504 abbonamenti, per un totale complessivo di 24.915 titoli emessi. Un dato…

14 minuti fa

Ufficializzata la nomina di Iolanda Riolo come Referente della Delegazione Sicilia della Fondazione Marisa Bellisario nel corso di un incontro tenutosi oggi a Palermo con la Presidente e fondatrice della Fondazione Marisa Bellisario, Lella Golfo, le rappresentanti delle Delegazioni Provinciali e le associate siciliane della Fondazione. L’imprenditrice siciliana nel settore dell’Automotive, Presidente e Titolare…