Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Cosenza e Palermo e riporta le parole di Nasti. Marco Nasti è un prestito che è diventato una botta di adrenalina per il Cosenza in volo verso la salvezza. Sparata nelle vene rossoblù proprio nel derby contro la Reggina, 90 minuti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Tonno sott’olio, il re dell’estate tra gusto, praticità e test di qualità: un alleato in cucina per ogni stagione, soprattutto d’estate In estate il tonno sott’olio diventa il protagonista indiscusso della dispensa italiana. Complice il caldo e la voglia di evitare i fornelli, basta aprire una lattina o un vasetto per avere subito a…

30 minuti fa

Sono 15 gli incendi in Sicilia che oggi hanno visto impegnati i forestali, i vigili del fuoco, e la protezione civile regionale. Tre ad Agrigento, quattro a Caltanissetta, due a Catania, tre a Enna, uno a Palermo, uno a Ragusa e uno a Siracusa. Nel palermitano a Chiusa Sclafani in contrada Valle Vite. Nel…

50 minuti fa

Per Radio Italia Live – Il Concerto 50.000 persone al Foro Italico di Palermo. Tanti gli artisti che si sono alternati sul palco, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori, presentati dalle voci di Radio Italia Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Francesca Leto, Mauro Marino, Enzo Miccio, Paoletta e…