Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Cosenza e Palermo e riporta le parole di Nasti. Marco Nasti è un prestito che è diventato una botta di adrenalina per il Cosenza in volo verso la salvezza. Sparata nelle vene rossoblù proprio nel derby contro la Reggina, 90 minuti e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! I dati dell’Osservatorio Telepass fotografano l’ascesa dei borghi siciliani nelle ricerche online: Cefalù ed Erice guidano l’interesse, mentre l’isola conquista un ruolo di primo piano nel turismo culturale e digitale. I borghi siciliani e la crescita dell’interesse digitale…

21 minuti fa

Torna anche quest’anno, nella hall arrivi dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo, il presepe monumentale in ceramica realizzato dal maestro Nicolò Giuliano, artista monrealese di fama consolidata. L’opera, diventata ormai un simbolo natalizio riconoscibile per viaggiatori e cittadini, rappresenta molto più di una tradizione: è un messaggio di pace e spiritualità che attraversa il…