Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Cosenza e Palermo e riporta le parole di Nasti. Marco Nasti è un prestito che è diventato una botta di adrenalina per il Cosenza in volo verso la salvezza. Sparata nelle vene rossoblù proprio nel derby contro la Reggina, 90 minuti e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza a Palermo. Nasti: «Gioco, segno per riprendere il mio Milan» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 secondi fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito un sequestro preventivo emesso dal gip di Palermo su richiesta della Procura, nei confronti della tv privata TeleRent e del suo legale rappresentante, di beni e disponibilità finanziarie per 3,4 milioni di euro. Le indagini riguardano i contributi pubblici del fondo per il pluralismo e…

5 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Palermo e su richiesta della Procura della Repubblica, hanno eseguito un sequestro preventivo per un valore di circa 3,4 milioni di euro. Il provvedimento colpisce Telerent, nota emittente televisiva locale e il suo legale rappresentante, nell’ambito di un’indagine su presunte…