Cosenza, Marras: «Vincere in una piazza importante come Palermo ha fatto bene alla nostra autostima»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TuttoB” il calciatore del Cosenza Manuel Marras ha parlato in merito al campionato di B e alla gara vinta a Palermo. Ecco qualche estratto: «Sono sempre stato più un uomo-assist che un goleador, io lavoro per la squadra. Certo, ci sono state annate in cui ho realizzato più gol e altre meno,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, Marras: «Vincere in una piazza importante come Palermo ha fatto bene alla nostra autostima» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Arrivano in Gazzetta ufficiale gli stanziamenti per garantire la fase di avvio dei dissalatori ma l’emergenza idrica e la siccità incombono sulla Sicilia soprattutto in giorni di particolare caldo come questi. Ventuno milioni di euro per la gestione dei dissalatori di Gela, Porto Empedocle e Trapani. Lo prevede un decreto legge del governo nazionale,…

14 minuti fa

«La Sicilia è in pieno deficit idrico, come oggi ha detto in maniera chiara, il capo del dipartimento della Protezione civile, Fabio Ciciliano, nell’audizione in commissione parlamentare per il contrasto degli svantaggi derivanti dall’insularità. Per tradurla in termini concreti, questo determina uno stato di vera emergenza anche sul fronte del dissesto idrogeologico e degli…