Cosenza-Palermo, Alvini: “La squadra ci credeva, ma il rigore ha cambiato la gara”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Il tecnico del Cosenza, Massimiliano Alvini, è intervenuto al termine del match del “Marulla” perso 0-3 contro il Palermo. Di seguito le sue considerazioni sulla gara. “Abbiamo fatto bene per la prima mezz’ora di gara – analizza Alvini -. Potevamo andare in vantaggio più volte, abbiamo messo in difficoltà il loro portiere, non abbiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza-Palermo, Alvini: “La squadra ci credeva, ma il rigore ha cambiato la gara” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un presunto sistema fraudolento finalizzato alla creazione e commercializzazione di crediti d’imposta fittizi connessi al «bonus facciate», è stato scoperto dalla Guardia di finanza di Prato nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura pratese. Le indagini hanno portato all’adozione di un provvedimento di sequestro preventivo disposto dal gip di 11 milioni di euro tra beni…

25 minuti fa

Vecchi vizi, fratture pericolose e passi indietro surreali: la fine della stagione regolare è per il Palermo occasione per fare i primi bilanci, con un ottavo posto che pur avendo garantito i play-off vede i rosa ultima testa di serie e dunque tutt’altro che favoriti per la promozione. L’obiettivo per sabato è fare in…