Cosenza-Palermo, Henderson: «Orgoglioso della prestazione di squadra, peccato non aver vinto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato in mixed-zone il centrocampista del Palermo Liam Henderson ha parlato in merito al pareggio contro il Cosenza. Ecco le sue parole: «Abbiamo giocato bene. Sono orgoglioso della prestazione fatta oggi dalla squadra, è stato un peccato non aver vinto. Gioco di più? Devo essere un professionista ogni giorno e dare il massimo, e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza-Palermo, Henderson: «Orgoglioso della prestazione di squadra, peccato non aver vinto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

17 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mantova e Palermo si affrontano al Martelli con assetti speculari e scelte precise da parte di Modesto e Inzaghi, in una sfida che mette in palio punti pesanti nella corsa ai rispettivi obiettivi. ]]> Ore: 15Stadio: Martelli (Mantova)TV: Dazn, Prime Video, OneFootballWeb: tuttosport.com Arbitro: Perenzoni di RoveretoAssistenti: Capaldo –…