Cosenza-Palermo, Tutino: «Rigore molto pesante. Sapevo che Pigliacelli mi avrebbe studiato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex rosanero Gennaro Tutino ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Si può sempre arrivare a venti. Mancano ancora cinque partite. Però al di là della gioia personale. Aggiunge nella conferenza stampa del dopo partita – l’obiettivo è sempre quello di segnare per ottenere punti. Quella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza-Palermo, Tutino: «Rigore molto pesante. Sapevo che Pigliacelli mi avrebbe studiato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 minuti fa

Can Yaman, protagonista del remake di Sandokan su Rai 1 e volto di punta della fiction italiana, è stato fermato durante una perquisizione notturna, sottoposto a controlli e poi rilasciato dopo aver fornito la sua testimonianza. Nessun mandato di arresto pendeva su di lui prima del blitz. Il successo di Can Yaman tra Italia…

35 minuti fa

La riffa che si è aperta sulla DC Nuova, sa di molto vecchio e già visto. Da anni ci sono cause e procedimenti giudiziari sull’eredità del più grande e plurale partito popolare italiano del dopoguerra. Questa innescata dal modenese Samorì è l’ultima di tante faide che nulla hanno di cristiano e poco pure di…