Cosenza, parapendio perde quota e si schianta al suolo: morto il pilota

di palermolive.it - 9 mesi fa

Precipita con il parapendio a motore e muore schiantandosi a terra. È accaduto in località Petrosa a Castrovillari, in provincia di Cosenza. Ancora non si conoscono le cause per cui Carlo Piraino, pilota di 57 anni, originario di Castrovillari, ma residente in Svizzera, avrebbe perso il controllo del mezzo, decollato dalla pista di Conca…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, parapendio perde quota e si schianta al suolo: morto il pilota è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Venerdì a Villa Belvedere, in via Francesco Cangialosi, 203 a Carini, andrà in scena “Road to Broadway”, il secondo spettacolo della rassegna “Serate Serene in Anfiteatro“, organizzata da Afoca col patrocinio del Comune di Carini. Lo spettacolo è organizzato dalla Associazione “OdV Nati due volte” e da “La Compagnia In Valigia Aps” ed è…

3 minuti fa

Impegno in terra natia per la scuderia presieduta da Eros Di Prima, in lizza sulle strade del Trapanese con ben nove equipaggi portacolori impegnati nella gara valida per il Campionato Siciliano Rally Auto Storiche Archiviata una breve pausa, in casa Island Motorsport (sempre in partnership con Tempo srl) è tempo di riaccendere i motori…