Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della gara persa contro la Cremonese, il tecnico del Cosenza, Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti parole: «I ragazzi hanno fatto una grande partita ma abbiamo sbagliato sui gol per delle disattenzioni. L’approccio alla gara è stato buono contro una grande squadra, ben costruita. Anche se dovevamo essere più aggressivi dal lato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Sabato 10 maggio a Cefalù ultimo appuntamento con Earth Day. Alle ore 9.30 prenderà il via l’escursione alla Rocca di Cefalù. Il raduno è a piazza Garibaldi.  Guide d’eccezione Antonio Franco e Emanuele Rinaldi, a cura del Cai sezione di Cefalù. Liberazione di volatili a cura della Lipu C.R.R…

25 minuti fa

Domani e domenica, il “PalaMangano” di Palermo, in via Ugo Perricone Engel 14, ospiterà la seconda fase del Campionato regionale Libertas di ginnastica artistica, evento che vedrà la partecipazione delle migliori ginnaste siciliane appartenenti alle categorie Giovanissime, Giovani, Allieve, Juniores, Seniores e Masters. L’evento rappresenta un’importante tappa stagionale, non solo per la competizione in…