Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della gara persa contro la Cremonese, il tecnico del Cosenza, Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti parole: «I ragazzi hanno fatto una grande partita ma abbiamo sbagliato sui gol per delle disattenzioni. L’approccio alla gara è stato buono contro una grande squadra, ben costruita. Anche se dovevamo essere più aggressivi dal lato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

La Regione Siciliana ha attivato un conto corrente dedicato per raccogliere fondi a sostegno della popolazione che ha subito danni provocati dal ciclone Harry, che ha devastato diverse zone costiere della Sicilia orientale. Lo dice il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno «Ho appena parlato con gli uffici della Regione che hanno attivato il…

40 minuti fa

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza nazionale per Sicilia, Sardegna e Calabria, a seguito dei gravissimi danni provocati dal ciclone Harry. Sono stati contestualmente stanziati 100 milioni di euro per i primi interventi urgenti, mentre i presidenti delle Regioni coinvolte sono stati nominati commissari delegati per l’emergenza con…

50 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Una piccola caserma in cima a un cucuzzolo siciliano, cinque carabinieri e l’arrivo di un tenente pronto a rivoluzionare la routine: è questo il mondo di “Minchia Signor Tenente“, lo spettacolo scritto, diretto e interpretato da Antonio Grosso,…