Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Al termine della gara persa contro la Cremonese, il tecnico del Cosenza, Fabio Caserta ha rilasciato le seguenti parole: «I ragazzi hanno fatto una grande partita ma abbiamo sbagliato sui gol per delle disattenzioni. L’approccio alla gara è stato buono contro una grande squadra, ben costruita. Anche se dovevamo essere più aggressivi dal lato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza sconfitto dalla Cremonese, Caserta: «Dispiace per i ragazzi perché dopo Palermo volevamo ripeterci» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Stop alle lezioni al Liceo Scientifico Albert Eistein di Palermo per una  protesta degli studenti dopo un crollo avvenuto al terzo piano della struttura. L’episodio è avvenuto lo scorso venerdì: durante la prima ricreazione, una parte dell’intonaco del soffitto del bagno del terzo piano è crollata davanti agli occhi di numerosi ragazzi che si…

37 minuti fa

L’Associazione Culturale Amici della Targa Florio per il giorno SABATO 13 DICEMBRE 2025, dalle ore 17,00 , al Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi di Palermo, organizza una riunione/mostra tra ex piloti ed appassionati in omaggio e ricordo di Eugenio Renna – “Amphicar”.Nel corso della…