Cosenza, Ursino: «Per la promozione diretta vedo quattro squadre superiori alle altre. Catanzaro sorpresa del campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il ds del Cosenza, Peppe Ursino è stato intervistato da “TuttoB.com” esprimendosi sul campionato di B e sul Palermo. Ecco un estratto: «Il mercato di gennaio è sempre particolare, un’arma a doppio taglio. Cercheranno di animarlo le squadre attardate in classifica e, soprattutto, quelle inguaiate nei bassifondi. Mentre le prime non faranno grandi stravolgimenti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, Ursino: «Per la promozione diretta vedo quattro squadre superiori alle altre. Catanzaro sorpresa del campionato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 minuti fa

Come si apprende da un post pubblicato sui propri profili social, l’allenatore della Primavera del Palermo, Cristiano Del Grosso, in questi giorni è stato impegnato a Como per il corso di Master Uefa Pro presso il centro sportivo di Mozzate. Le lezioni sono stato guidate dell’allenatore dei bianco blu, Cesc Fabregas, reduce da un…

45 minuti fa

È possibile che, nonostante un obbligo assicurativo appena introdotto, migliaia di imprese colpite da un evento climatico estremo restino senza alcun indennizzo? La risposta, oggi, è sì. Ed è proprio quello che potrebbe avvenire con il ciclone Harry. La Legge di Bilancio 2024 ha introdotto l’obbligo, per tutte le imprese, di stipulare una polizza…

51 minuti fa

Non ha ancora compiuto 18 anni, ma Christian Comotto sta già vivendo la sua prima vera stagione tra i professionisti con la maglia dello Spezia. Il centrocampista classe 2008, protagonista di dodici presenze tra campionato e Coppa Italia, ha raccontato il suo percorso e il momento della squadra in un’intervista rilasciata a Città della…