Cosenza, Ursino: «Per la promozione diretta vedo quattro squadre superiori alle altre. Catanzaro sorpresa del campionato»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il ds del Cosenza, Peppe Ursino è stato intervistato da “TuttoB.com” esprimendosi sul campionato di B e sul Palermo. Ecco un estratto: «Il mercato di gennaio è sempre particolare, un’arma a doppio taglio. Cercheranno di animarlo le squadre attardate in classifica e, soprattutto, quelle inguaiate nei bassifondi. Mentre le prime non faranno grandi stravolgimenti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, Ursino: «Per la promozione diretta vedo quattro squadre superiori alle altre. Catanzaro sorpresa del campionato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Due volti noti al calcio italiano e con trascorsi in rosanero ripartono dalle Marche. Il Trodica ha ufficializzato l’ingaggio di Gianvito Misuraca, centrocampista classe 1990 cresciuto nel settore giovanile del Palermo. Accordo già definito e grande entusiasmo nell’ambiente biancoazzurro, che vede nell’ex Pordenone, Vicenza e Bari un leader tecnico e carismatico per la stagione…