Cosenza verso il Palermo: Viali lavora sul 3-5-2, diversi i ballottaggi

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nella giornata di oggi il Cosenza si è allenato a porte aperte per prepararsi alla sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Come riporta TifoCosenza.it William Viali, nel corso delle partitelle a campo ridotto, ha continuato a utilizzare il 3-5-2 con tutti i calciatori disponibili tranne Gyamfi e Voca che hanno svolto allenamenti differenziato.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza verso il Palermo: Viali lavora sul 3-5-2, diversi i ballottaggi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

È fissata per oggi, giovedì 18 settembre, alle ore 10, l’udienza di convalida dell’arresto di Giuseppe Cangemi, accusato dell’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione del cognato Stefano Gaglio. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il movente sarebbe da ricercare in rancori familiari legati a questioni economiche. Le immagini riprese dalle telecamere di via Oberdan mostrano la…

3 minuti fa

«L’offensiva israeliana a Gaza costringe le donne a partorire per strada, senza ospedali, medici o acqua pulita». Lo ha dichiarato ieri sera il portavoce delle Nazioni Unite, Stephane Dujarric, citando il Fondo delle Nazioni Unite per la popolazione (Unfpa). «L’Unfpa afferma che 23.000 donne sono prive di cure e circa 15 bambini nascono ogni…

7 minuti fa

PALERMO – Centoventicinquemila spettatori nelle prime quattro partite casalinghe della stagione. Come racconta Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, il dato è già impressionante e domani sera, contro il Bari, crescerà ulteriormente. L’entusiasmo per il Palermo di Inzaghi è tangibile e i numeri lo confermano: 125.260 spettatori tra amichevoli e campionato, considerando anche la…

22 minuti fa

PALERMO – Non ha il numero 10 sulle spalle – quello appartiene a Ranocchia – ma la sensazione è che il Palermo abbia trovato il tassello in grado di dare una nuova dimensione al proprio gioco. Come racconta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non sono stati i minuti in campo a fare la…