Cosenza, Viali: «Non possiamo regalare più nulla a nessuno»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

William Viali ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Cosenza contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Non possiamo più regalare nulla, e oggi abbiamo letteralmente regalato il secondo gol. I primi venti minuti sono da dimenticare. È chiaro che dopo un 3-1 è pesante, ma nel secondo tempo abbiamo creato molto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, Viali: «Non possiamo regalare più nulla a nessuno» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

19 minuti fa

PALERMO – Serve continuità, ma anche la consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta. Come riporta Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, oggi alle 14.30 il Palermo Primavera sarà impegnato al centro sportivo “Bruno Ferdeghini” contro lo Spezia, in una sfida che rappresenta un vero e proprio esame di maturità per i giovani…

53 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 9 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia di Ignazio Abate ospita il Palermo di Filippo Inzaghi in una sfida trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita sarà diretta dall’arbitro Marchetti di Ostia Lido, con assistenti Regattieri e…