Cosenza, Viali: «Non possiamo regalare più nulla a nessuno»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

William Viali ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Cosenza contro il Pisa. Ecco le sue parole: «Non possiamo più regalare nulla, e oggi abbiamo letteralmente regalato il secondo gol. I primi venti minuti sono da dimenticare. È chiaro che dopo un 3-1 è pesante, ma nel secondo tempo abbiamo creato molto.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosenza, Viali: «Non possiamo regalare più nulla a nessuno» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

10 minuti fa

L’Italia ha battuto l’Estonia 5-0 (0-0) in una partita del gruppo I di qualificazioni ai Mondiali, all’esordio di Rino Gattuso come ct azzurro. Dopo la vittoria di questa sera Bergamo contro l’Estonia, gli azzurri torneranno in campo il 9 settembre a Debrecen, in Ungheria, per affrontare in campo neutro Israele. Per l’Italia sarà la…

19 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Son tornati a Milano i siciliani. Non facciamo dietrologia mafiosa, ma sociale e culturale. Nella capitale della finanza italiana tornano a comandare i siciliani, la scalata di MPS a Mediobanca ha un padre/padrone di origine sicula, Francesco…