“Così abbiamo catturato Matteo Messina Denaro”, il racconto del carabiniere che ha arrestato il boss di Cosa Nostra – IL VIDEO

Appena catturato Matteo Messina Denaro, all'uomo che gli ha chiesto la sua identità, non si è negato. Il superlatitante, ricercato da 30 anni, è stato catturato al termine di un'operazione dei Ros a Palermo, all'esterno della clinica La Maddalena. "Lo sai chi sono io? Sono Matteo Messina Denaro". Queste le poche parole dette dal boss di Cosa Nostra. Il racconto del carabiniere che ha arrestato il boss di Cosa Nostra... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / Fanpage – Appena catturato Matteo Messina Denaro, all’uomo che gli ha chiesto la sua identità, non si è negato. Il superlatitante, ricercato da 30 anni, è stato catturato al termine di un’operazione dei Ros a Palermo, all’esterno della clinica La Maddalena. “Lo sai chi sono io? Sono Matteo Messina Denaro”. Queste le poche parole dette dal boss di Cosa Nostra. Il racconto del carabiniere che ha arrestato il boss di Cosa Nostra… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Così abbiamo catturato Matteo Messina Denaro”, il racconto del carabiniere che ha arrestato il boss di Cosa Nostra – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Episodio decisivo al 69’ del secondo tempo di Modena-Palermo. Il direttore di gara Dionisi, dopo la revisione al VAR, ha annullato la rete realizzata da Palumbo, che avrebbe portato in vantaggio i rosanero. Secondo la valutazione arbitrale, alla base della decisione ci sarebbe un presunto fallo di Gyasi su Chichizola nell’azione che ha portato al […]

29 minuti fa

Momento di solidarietà sugli spalti dello stadio Alberto Braglia durante Modena-Palermo. La Curva Montagnani ha esposto uno striscione di vicinanza ai territori colpiti dal maltempo nei giorni scorsi, con un messaggio chiaro rivolto a Sicilia, Sardegna e Calabria: «Non mollate». Un gesto che va oltre il risultato sportivo e che ha unito idealmente tifoserie…

39 minuti fa

Una bozza di decreto legge preparata dal ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture prevede che “per le esigenze di coordinamento operativo tra amministrazioni statali connesse alla prosecuzione dell’iter» del Ponte sullo Stretto, «l’amministratore delegato pro tempore della Società Stretto di Messina S.p.a. è nominato Commissario straordinario del Governo», si legge nella bozza di decreto,…