“Cosimo Cristina, 65 anni dopo: la storia, la memoria, il futuro”: l’incontro a Trabia

di palermotoday.it - 2 giorni fa

In ricordo del giovane giornalista termitano ucciso dalla mafia si terrà lunedì 5 maggio 2025 alle ore 10,30 la conferenza dal titolo “Cosimo Cristina, sessantacinque anni dopo: La storia, la memoria, il futuro”. Previsti gli interventi di Giusi Conti, dirigente scolastica IC “Giovanni XXIII”…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Cosimo Cristina, 65 anni dopo: la storia, la memoria, il futuro”: l’incontro a Trabia è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, martedì 6 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Un inatteso dialogo fra colleghi ci incoraggia a scommettere su nuovi progetti. Gli altri percepiscono la nostra voglia di cambiamento e ci seguono. Una formale colazione di lavoro si trasforma inaspettatamente in un incontro galante. Non siamo timidi. Toro. 21/4 – 20/5…

2 minuti fa

Gli ultimi 180 minuti della stagione regolare valgono un’intera annata. Il Palermo, insieme ad altre sette squadre, è immerso nella corsa serrata ai play-off: due partite che possono spalancare le porte verso la possibilità di continuare a giocarsi le proprie carte per un sogno chiamato Serie A. Il meccanismo è noto: Spezia e Cremonese,…

11 minuti fa

Non c’è solo l’aumento della tari, la tassa rifiuti a Palermo. Nella stessa riunione del Consiglio comunale nella sera del 30 aprile è stata aumentata anche la tassa di soggiorno. Ora i turisti che risiedono a Palermo dovranno pagare 50 centesimi in più al giorno. Un importo che, secondo gli operatori del settore, rischia…

27 minuti fa

PALERMO – Cambiare tutto per non cambiare nulla. È questo, in sintesi, il verdetto emerso dalla trasferta del Palermo a Cesena, come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia. Nonostante ben sei cambi rispetto all’undici titolare visto contro il Südtirol, il risultato è stato lo stesso: una sconfitta che mette a rischio l’accesso ai…