Costringeva giovani fedeli a rapporti sessuali, ex pastore condannato e portato in carcere

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I Carabinieri hanno arrestato un ex pastore evengelico perchè accusato e condannato per violenza sessuale aggravata e continua nei confronti di alcune giovani fedeli che sarebbero state costrette a subire violenze sessuali durante alcuni momenti di preghiera ai quali partecipavano assieme all’uomo che oggi ha 72 anni. All’epoca dei fatti le ragazze erano minorenni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Costringeva giovani fedeli a rapporti sessuali, ex pastore condannato e portato in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 12 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: LeoneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

38 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…