Cous Cous Fest 2024, Rose Villain in concerto

di siciliafan.it - 2 settimane fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Rose Villain in concerto gratuito al Cous Cous Fest a San Vito Lo Capo venerdì 27 settembre. La cantante, autrice e regista dai milioni di stream è il primo nome annunciato del cartellone di concerti e spettacoli del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cous Cous Fest 2024, Rose Villain in concerto è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

16 secondi fa

Sportelli chiusi fino alle 11. Ecco gli uffici e i giorni interessati PALERMO – Uffici postali chiusi fino alle 11 per consentire le assemblee dei lavoratori contro la paventata Privatizzazione di Poste Italiane. L’annuncio è delle segreterie territoriali di Palermo del Slp Cisl e della Fnc Ugl. “Continua senza sosta la mobilitazione dei lavoratori…

6 minuti fa

]]> La perfetta sinergia tra il cittadino, la centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Catania e le “gazzelle” del Nucleo Radiomobile, ha fatto sì che un furto di camion si trasformasse in un importante risultato operativo a favore della giustizia. In particolare, l’altra notte, un imprenditore nel settore dei trasporti su gomma che…

6 minuti fa

Contro le liste d’attesa nella sanità pubblica, Francesco Tanasi, giurista e segretario nazionale Codacons, rilancia oggi la battaglia legale per i rimborsi a favore degli utenti. “Il problema delle attese eccessive per effettuare visite e analisi specialistiche, nonostante le promesse, in Sicilia non è stato risolto”, si legge in una nota che spiega che…

7 minuti fa

Assoluzione “perché il fatto non sussiste”: il giudice del tribunale monocratico di Agrigento, Fulvia Veneziano, ha scagionato con formula piena sei detenuti del carcere Petrusa – tra di loro anche il boss di Santa Maria di Gesù, Antonino Capizzi e Pietro Giuseppe Flamia, detto “il porco”, di Bagheria – accusati di resistenza a pubblico ufficiale.…

17 minuti fa

Alla vigilia delle elezioni europee, i vescovi di Sicilia lanciano un appello ai cittadini e soprattutto ai giovani «a non lasciarsi ammaliare dal canto delle pericolose sirene del pessimismo, della rassegnazione, del disfattismo e astenersi dal voto». Per i vescovi l’astensionismo può diventare «un silente passo che ci allontana dal sogno di un’Europa che…