Covid al Grande Fratello Vip, positivi Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Gnocchi e Romita: la regia stacca l’audio dopo alcuni commenti – VIDEO

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

Pomeriggio molto frenetico al GF Vip. Dopo “l’uscita di scena” di Patrizia Rossetti, sono spariti dai “radar” delle telecamere anche Attilio Romita, Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. Il dialogo che aveva fatto intuire la presenza di un focolaio all’interno della casa: “tutti positivi?”, con conseguente censura l’attimo dopo. Nel tardo pomeriggio è arrivata l’annuncio della produzione del reality con un comunicato ufficiale, che sottolinea come tutti siano in buone condizioni. I concorrenti positivi sono stati isolati e rientreranno nella Casa non appena le loro condizioni lo consentiranno. Il televoto di questa settimana è stato annullato. Ecco le immagini pubblicate sui social durante la diretta… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid al Grande Fratello Vip, positivi Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Gnocchi e Romita: la regia stacca l’audio dopo alcuni commenti – VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora